Canva District School

Canva for Education - District School - I.C. "G. Pascoli" Portogruaro

L'Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Portogruaro è stato riconosciuto Canva for Education District School. Un riconoscimento che vede la nostra Scuola sempre più all’avanguardia nell’utilizzo delle tecnologie in ambito scolastico e delle metodologie didattiche innovative e inclusive.

Canva District School consente a tutti i docenti e studenti dell’Istituto di avere un proprio account Canva per la Scuola, gratuito e con le funzionalità premium di Canva, l'accesso a oltre 4 milioni di immagini e grafiche, video e modelli grafici preimpostati. Un'applicazione che permette di creare lezioni interattive, video lezioni e presentazioni coinvolgenti ed efficaci, potenzialmente condivisibili con ogni membro del Team Scolastico.

L’accesso alla Canva District School è da effettuarsi esclusivamente tramite l’account istituzionale con dominio @icpascoli.com

Si allega una breve guida tutorial per il primo accesso: Tutorial Primo Accesso Account Canva for Education

N.B. Eventuali account già attivati autonomamente non subiranno alcuna cancellazione ed il materiale già creato resterà a disposizione.

Per assistenza: admingoogle@icpascoli.com