Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 4735/2025 del 12/05/2025

DECISIONE DI CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE SPORTIVO - GIORNATA DELLO SPORT

  • 15/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4826/2025 del 13/05/2025

DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D. LGS. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRUMENTI MUSICALI, PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 120,00 (IVA ESCLUSA) - CIG: B6D4ADB36D

  • 14/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4815/2025 del 13/05/2025

DECISIONE A CONTRARRE CONCESSIONE USO TEMPORANEO SALA DELLE COLONNE COLLEGIO MARCONI 04-05/06/2025

  • 13/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4819/2025 del 13/05/2025

Decreto incarico figure professionali partecipanti Avviso interno ai sensi dell’art. 45 del CCNL per la selezione DI PERSONALE INTERNO/ESTERNO per il ruolo di TUTOR/ESPERTI nei percorsi afferenti al progetto: “TuttiAlTraguardo” DM19 CUP: F34D21001220006- DE GUILMI DOROTEA

  • 13/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4818/2025 del 13/05/2025

Decreto incarico figure professionali partecipanti Avviso interno ai sensi dell’art. 45 del CCNL per la selezione DI PERSONALE INTERNO/ESTERNO per il ruolo di TUTOR/ESPERTI nei percorsi afferenti al progetto: “TuttiAlTraguardo” DM19 CUP: F34D21001220006- SCAPIN LUCA

  • 13/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4764/2025 del 12/05/2025

DECRETO INCARICO FIGURE PROFESSIONALI INTERNE DM66Titolo progetto: “InFormazione Continua” CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-42876 CUP: F34D23004250006 - AIELLO NUNZIA

  • 12/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento

ELENCO NOMINE DOC. E ATA DAL 01.04.25 al 30.04.25

  • 06/05/2025
  • Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4239/2025 del 23/04/2025

DECISIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, LETT. B) D. LGS. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA E MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE - CIG: B69B0F906B

  • 30/04/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4306/2025 del 28/04/2025

Stock del debito 1° trimestre 2025

  • 28/04/2025
  • Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 4237/2025 del 23/04/2025

Determina a contrarre - Acquisto piantine per progetto "OUTDOOR"

  • 24/04/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi