ISCRIZIONI A.S. 2022/2023 DAL 4 GENNAIO AL 28 GENNAIO 2022

Le iscrizioni per la classe prima della scuola primaria e per la classe prima della scuola secondaria di I grado dovranno essere effettuate - come da normativa vigente - esclusivamente ON LINE.
Dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 è possibile avviare la fase di abilitazione al servizio di iscrizioni, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o Eidas (electronic IDentification Authentication and Signature), sul sito web

SOLO per le Scuole dell’Infanzia l’iscrizione viene effettuata presso le Segreterie Scolastiche con compilazione cartacea del modulo predisposto previo appuntamento (tel. 042171203 –
e-mail veic85800b@istruzione.it).

Vaccinazioni e frequenza scolastica: l'obbligo vaccinale è indispensabile per l'accesso alle scuole dell’Infanzia.

Per scaricare il documento in formato pdf cliccare qui.

CRITERI DI AMMISSIONE IN CASO DI ESUBERO

In data 16 dicembre 2020 sono stati deliberati dal Consiglio di Istituto i criteri di Precedenza relativi ai diversi ordini di scuola. Sono pubblicati in albo pretorio ma li colleghiamo anche a questa pagina, in modo da avere maggiore trasparenza e facilità di reperimento dell’informazione.

INFANZIA - CRITERI AMMISSIONE IN CASO ESUBERO

PRIMARIA - CRITERI AMMISSIONE IN CASO ESUBERO